Strategia

GMV adotta il moderno concetto di organizzazione GLOCAL (GLObal Company Acting Locally). La formula GLOCAL combina l’azione di un’azienda operante nel mercato GLOBALE, come GMV, con la capacità di effettuare investimenti continui in ricerca e sviluppo ed in processi produttivi all’avanguardia. Questo assicura un prodotto tecnologicamente avanzato. Attraverso i nostri partner ascensoristi, si garantisce installazione, servizio, competenza, prossimità, flessibilità ed economicità.  Questa politica, già adottata con successo in altri settori strategici, quali l’automotive e l’edilizia, pone il servizio al cliente al centro, offrendo un eccellente qualità.

 

La tecnica Glocal si applica a tutte le tipologie di clienti:

GMV Produttore GLOBALE

  • Multinazionale italiana con oltre 65 anni di storia
  • Continui investimenti in ricerca e sviluppo
  • Siti produttivi in 3 continenti
  • Gamma completa di impianti ascensori

Ascensorista Protagonista LOCALE

  • Specialisti certificati, formati, sempre aggiornati e disponibili
  • Qualità del collaudo garantita da un ente terzo
  • Continuità nel servizio: il contratto di manutenzione viene stipulato dall’ascensorista locale
  • Rete capillare

GMV10/30, ESTENSIONE DI GARANZIA FINO A 10 ANNI (RINNOVABILE) CON RICAMBI GARANTITI PER 30 ANNI

GMV è l’unica azienda nel mercato ascensoristico a offrire un’estensione di garanzia fino a 10 anni, denominata GMV10/30. Questa garanzia è possibile grazie all’ottimale progettazione, produzione e test di tutti i principali componenti dell’impianto. L’elevata qualità elevata dei processi produttivi ci consente di garantire la durata e la facilità di manutenzione dei nostri prodotti. GMV10/30 si allinea alla tendenza globale di offrire una tutela di 10 anni per gli acquirenti di immobili: un’innovazione nel settore degli ascensori. Questo consente al cliente finale di avere la sicurezza dei ricambi e un prezzo certo, senza subire rincari negli anni.

La garanzia può essere estesa per altri 15 anni andando a coprire tutto il ciclo di vita dell’ascensore.

AL MOMENTO DELLA VENDITA DELL’IMPIANTO

L’ascensorista può presentare chiaramente al cliente il costo dell’impianto insieme al costo della manutenzione totale per 10 anni (comprensiva di garanzia decennale).

AL MOMENTO DELLA VENDITA DELLA MANUTENZIONE

L’ascensorista può offrire un contratto di manutenzione totale competitivo, comprensivo di garanzia e ricambi. Con GMV 10/30, avrà l’esclusiva dei ricambi sull’impianto acquistato, garantendo la competitività futura e patrimonializzando la propria azienda.