QUADRI E BOTTONIERE

NEOS10, IL QUADRO DI MANOVRA GMV

Con il quadro Neos10, GMV ha continuato il suo percorso che la vede impegnata nella produzione di un impianto interamente prodotto e assemblato internamente, con lo scopo di poter offrire un ascensore con una qualità superiore e l’estensione di garanzia GMV10 su tutti i suoi impianti.

Il quadro di manovra Neos10, disponibile per l’impianto Green Lift Fluitronic e l’impianto Home Lifty e presto disponibile per l’impianto elettrico di nuova generazione, è un concentrato di tecnologia e modularità.

L’impianto elettrico Neos10 è un moderno controller che incorpora un nuovo software più stabile e un sistema di schede modulari che permettono una flessibilità senza precedenti.

Il controller Neos10, oltre a gestire attualmente tutti gli impianti idraulici ed essere presente nel sistema per ristrutturazioni parziali “Neovision”, è stato assemblato per poter essere posizionato in una sala macchine, all’interno del vano negli impianti machineroomless o anche in armadi da poter posizionare vicino le porte di piano o incassati nella parete.

Il quadro di manovra Neos10 è già conforme alle direttive europee EN 81.20/50.

NEXUS, IL QUADRO DI MANOVRA GMV

Il quadro di manovra NEXUS è precablato, a tecnologia CANopen per la gestione delle parti elettriche/elettroniche e a tecnologia IoT per il
monitoraggio da remoto.
È disponibile in due configurazioni: a sé stante e per armadio locale macchine tipo E.
Si caratterizza per:

Dimensioni molto compatte.
Comunicazione avanzata CANopen, efficiente, sicura e affidabile, che garantisce: integrità e velocità di trasmissione delle informazioni, alta immunità ai disturbi e semplicità e flessibilità di cablaggio.
Monitoraggio Remoto IoT: diagnosi proattiva e notifica delle anomalie via email, con lo scopo di aumentare il controllo degli ascensori e ridurre al minimo gli interventi.
• Installazione veloce e modulare: progettato per adattarsi a ogni esigenza, con connessioni precablate e testate in fabbrica per un’installazione senza problemi.
Risparmi di costi a lungo termine: efficienza e monitoraggio remoto riducono i costi operativi e garantiscono elevata affidabilità.
Sicurezza al top con RFID: controllo accessi RFID (opzionale) per garantire l’accesso solo a chi è autorizzato, garantendo massima sicurezza e gestione degli accessi.
Aggiornamento software smart: flessibilità di aggiornare il software sia localmente che da remoto.
Supporto tecnico post-vendita di alta qualità

LE BOTTONIERE GMV

Le bottoniere degli impianti GMV sono sinonimo di funzionalità, sia nell’installazione che nell’uso normale, e, unite ad un design semplice e lineare, sono realizzate nel rispetto delle normative europee in materia di accessibilità.

I display a led ed LCD per le bottoniere di cabina e di piano danno un ulteriore tocco di modernità all’ambiente.

Nell’insieme essi concorrono ad esaltare, insieme all’eleganza della cabina GMV, “l’entraces” delle abitazioni incrementando il valore dell’edificio.

Un aspetto che l’ascensorista non deve lasciare al caso.