Quadri e Bottoniere

NEOS10, IL QUADRO DI MANOVRA GMV

Con il quadro Neos10, GMV ha continuato il suo percorso che la vede impegnata nella produzione di un impianto interamente prodotto e assemblato internamente, con lo scopo di poter offrire un ascensore con una qualità superiore e l’estensione di garanzia GMV10 su tutti i suoi impianti.

Il quadro di manovra Neos10, disponibile per l’impianto Green Lift Fluitronic e l’impianto Home Lifty e presto disponibile per l’impianto elettrico di nuova generazione, è un concentrato di tecnologia e modularità.

L’impianto elettrico Neos10 è un moderno controller che incorpora un nuovo software più stabile e un sistema di schede modulari che permettono una flessibilità senza precedenti.

Il controller Neos10, oltre a gestire attualmente tutti gli impianti idraulici ed essere presente nel sistema per ristrutturazioni parziali “Neovision”, è stato assemblato per poter essere posizionato in una sala macchine, all’interno del vano negli impianti machineroomless o anche in armadi da poter posizionare vicino le porte di piano o incassati nella parete.

Il quadro di manovra Neos10 è già conforme alle direttive europee EN 81.20/50.