Quadri e Bottoniere
NEOS10, IL QUADRO DI MANOVRA GMV
Con il quadro Neos10, GMV ha continuato il suo percorso che la vede impegnata nella produzione di un impianto interamente prodotto e assemblato internamente, con lo scopo di poter offrire un ascensore con una qualità superiore e l’estensione di garanzia GMV10 su tutti i suoi impianti.
Il quadro di manovra Neos10, disponibile per l’impianto Green Lift Fluitronic e l’impianto Home Lifty e presto disponibile per l’impianto elettrico di nuova generazione, è un concentrato di tecnologia e modularità.
L’impianto elettrico Neos10 è un moderno controller che incorpora un nuovo software più stabile e un sistema di schede modulari che permettono una flessibilità senza precedenti.
Il controller Neos10, oltre a gestire attualmente tutti gli impianti idraulici ed essere presente nel sistema per ristrutturazioni parziali “Neovision”, è stato assemblato per poter essere posizionato in una sala macchine, all’interno del vano negli impianti machineroomless o anche in armadi da poter posizionare vicino le porte di piano o incassati nella parete.
Il quadro di manovra Neos10 è già conforme alle direttive europee EN 81.20/50.
LE BOTTONIERE GMV
Le bottoniere degli impianti GMV sono sinonimo di funzionalità, sia nell’installazione che nell’uso normale, e, unite ad un design semplice e lineare, sono realizzate nel rispetto delle normative europee in materia di accessibilità.
I display a led ed LCD per le bottoniere di cabina e di piano danno un ulteriore tocco di modernità all’ambiente.
Nell’insieme essi concorrono ad esaltare, insieme all’eleganza della cabina GMV, “l’entraces” delle abitazioni incrementando il valore dell’edificio.
Un aspetto che l’ascensorista non deve lasciare al caso.