LE PORTE

 Le porte GMV, un design moderno, configurabile in un’ampia gamma di finiture e adattabili per tutti gli ambienti, dalla costruzione residenziale agli edifici pubblici, da uffici esclusivi ad ambienti tradizionali.

Inoltre le porte di piano, insieme alla cabina, possono essere personalizzate per caratterizzare le entrate degli edifici. Per questo motivo GMV può aiutarti, fornendo porte di piano di ascensori ed home lift senza gli imbotti, per permettere la massima libertà nella realizzazione dell’ingresso degli edifici.

GMV può inoltre fornire gli Home Lifty® con le sole serrature delle porte, ma senza queste ultime, per permetterti di offrire impianti con porte aventi le stesse finiture di quelle dell’abitazione.

Dal 2004 le porte di piano e di cabina sono prodotte all’interno delle fabbriche GMV e sono sottoposte ad un controllo qualità che ne fanno un prodotto di sicura affidabilità.

Le porte GMV sono già disponibili conformi alle recenti modificazioni delle norme europee che regolano la progettazione e la produzione di ascensori e di home lift.

Le porte automatiche sono disponibili nelle versioni:

  •  2 ante telescopiche (2AT), con soglia da 90 mm o con soglia ridotta da 70 mm
  •  3 ante telescopiche (3AT), con soglia 105 mm
  •  2 ante opposte (2AO), con soglia da 75 mm o con soglia ridotta da 35 mm

e con le seguenti finiture:

  •  Acciaio inox Scotch Brite
  •  Acciaio inox antivandalo (Lino, Dama, Pelle o 5WL)
  •  Polimod (finitura verniciata a fuoco con processo polimod), in diversi colori
  •  Vetro, con trattamento ClearShield® (che consente anti-aderenza, aumenta facilità di pulizia e visibilità, riduce la frequenza di pulizia necessaria)

Disponibili anche resistenti al fuoco con soglia da 90 mm, certificate E60, EI30 – 60 – 90 – 120 ed E120.

Per gli impianti Home lift sono inoltre disponibili anche le porte di cabina automatiche a soffietto sono disponibili nella finitura Acciaio inox Scotch Brite e le porte di piano manuali ed automatizzate a un battente nella finitura Vernice RAL, in diversi colori.

Tutte le porte vengono fornite rivestite da una pellicola antigraffio altamente protettiva e facilmente staccabile per poter essere maneggiate in cantiere senza rischi di danneggiamento.