Ngv

[av_textblock size=” font_color=” color=”]

Valvole NGV

[/av_textblock]

[av_hr class=’custom’ height=’50’ shadow=’no-shadow’ position=’center’ custom_border=’av-border-fat’ custom_width=’20%’ custom_border_color=’#f9d831′ custom_margin_top=’30px’ custom_margin_bottom=’30px’ icon_select=’no’ custom_icon_color=” icon=’ue808′ font=’entypo-fontello’]

[av_three_fourth first min_height=” vertical_alignment=” space=” custom_margin=” margin=’0px’ padding=’0px’ border=” border_color=” radius=’0px’ background_color=” src=” background_position=’top left’ background_repeat=’no-repeat’ animation=” mobile_display=”]
[av_textblock size=” font_color=” color=”]

Utilizza la tecnologia “Stepping System”. Il controllo del fluido è assicurato da un servomotore (motore “passo-passo”) che muove direttamente la valvola di regolazione del flusso. La valvola lavora a feeback interno, attraverso pressione e temperature del fluido. La valvola NGV ha memorizzate le caratteristiche di funzionamento al variare di pressione e temperatura e, in funzione di queste grandezze, effettua le opportune correzioni. I profili reali di velocità della cabina ottenuti presentano solo piccoli scostamenti rispetto al profilo ideale. La valvola è interfacciabile in modo semplice con tutti gli impianti, esistenti e nuovi. La valvola NGV si autocontrolla e consente una precisione di fermata al piano di ± 5 mm. L’utilizzo della valvola NGV rende prevalentemente superfluo l’utilizzo di scambiatori di calore. La valvola elettronica NGV è disponibile nelle versioni NGV A3 e NGV EK; quest’ultima versione è stata specificamente studiata per l’ammodernamento facile e veloce degli impianti esistenti, senza costi per la sostituzione/modifica dei quadri di manovra.

GMV consiglia l’utilizzo della valvola elettronica NGV, in particolare per gli impianti ad alto traffico.

Questa soluzione garantisce:

  • Maggiore affidabilità del sistema di controllo
  • Migliori prestazioni (partenza ed arrivo più dolci)
  • Azionamento a feedback interno
  • Riduzione dei costi
  • Tecnologia in linea con le ultime tendenze del settore dei controlli
  • Più sicurezza: ridondanza incorporata nel pieno rispetto dell’emendamento A3, indipendente dal quadro di manovra

Vantaggi:

  • Riduzione della potenza installata fino al 15% (*)
  • Riduzione dei consumi fino al 10% (*)
  • Ideale per ristrutturazioni
  • Velocità fino a 1 m/s
  • Possibilità di avere velocità di discesa superiore fino al 20% rispetto alla velocità di salita
  • Forte riduzione del tempo di corsa
  • Comfort di marcia paragonabile ad un sistema VVVF elettrico, pur senza consumo in stand-by
  • Velocità costante in discesa indipendentemente dal carico
  • Ridotta necessità di scambiatori di calore
  • Velocità di manutenzione regolabile
  • Pressioni da 12 a 45 bar
  • Possibilità di utilizzo fluido rispondenti alle diverse esigenze normative ed ecologiche
  • Progettato per applicazioni di tipo MRL

(*) Rispetto ad una valvola tradizionale

[/av_textblock]
[/av_three_fourth]

[av_one_fourth min_height=” vertical_alignment=” space=” custom_margin=” margin=’0px’ padding=’0px’ border=” border_color=” radius=’0px’ background_color=” src=” background_position=’top left’ background_repeat=’no-repeat’ animation=” mobile_display=”]
[av_textblock size=” font_color=” color=”]


[/av_textblock]
[/av_one_fourth]

[av_one_full first min_height=” vertical_alignment=” space=” custom_margin=” margin=’0px’ padding=’0px’ border=” border_color=” radius=’0px’ background_color=” src=” background_position=’top left’ background_repeat=’no-repeat’ animation=” mobile_display=”]
[av_heading heading=’Specifiche tecniche’ tag=’h3′ style=’blockquote modern-quote modern-centered’ size=’20’ subheading_active=” subheading_size=’15’ padding=’10’ color=’custom-color-heading’ custom_font=’#656565′][/av_heading]
[/av_one_full]

[av_one_full first min_height=” vertical_alignment=” space=” custom_margin=” margin=’0px’ padding=’0px’ border=” border_color=” radius=’0px’ background_color=” src=” background_position=’top left’ background_repeat=’no-repeat’ animation=” mobile_display=”]
[av_table purpose=’tabular’ pricing_table_design=’avia_pricing_default’ pricing_hidden_cells=” caption=” responsive_styling=’avia_responsive_table’]
[av_row row_style=’avia-heading-row’][av_cell col_style=’avia-center-col’]MODELLO GRUPPO VALVOLE[/av_cell][av_cell col_style=’avia-center-col’]MODELLI CENTRALINE DISPONIBILI[/av_cell][av_cell col_style=’avia-center-col’]PORTATA POMPA [l/m][/av_cell][av_cell col_style=’avia-center-col’]ATTACCO[/av_cell][/av_row]
[av_row row_style=”][av_cell col_style=’avia-center-col’]NGV 3/4”[/av_cell][av_cell col_style=’avia-center-col’]HL / HL DRY[/av_cell][av_cell col_style=’avia-center-col’]8 ÷ 45[/av_cell][av_cell col_style=’avia-center-col’]3/4”[/av_cell][/av_row]
[av_row row_style=”][av_cell col_style=’avia-center-col’]NGV 1” 1/4”[/av_cell][av_cell col_style=’avia-center-col’]GL / GL DRY / F1 / F1 DRY / T2 / MRL-T / MRL-H[/av_cell][av_cell col_style=’avia-center-col’]55 ÷ 300[/av_cell][av_cell col_style=’avia-center-col’]1” 1/4”[/av_cell][/av_row]
[av_row row_style=”][av_cell col_style=’avia-center-col’]NGV 1” 1/2”[/av_cell][av_cell col_style=’avia-center-col’]T3 / T4[/av_cell][av_cell col_style=’avia-center-col’]360 ÷ 600[/av_cell][av_cell col_style=’avia-center-col’]1” 1/2” and 2[/av_cell][/av_row]
[/av_table]
[/av_one_full]

[av_one_full first min_height=” vertical_alignment=” space=” custom_margin=” margin=’0px’ padding=’0px’ border=” border_color=” radius=’0px’ background_color=” src=” background_position=’top left’ background_repeat=’no-repeat’ animation=” mobile_display=”]
[av_textblock size=” font_color=” color=”]

Conforme a:

  • EN-81-3:A3 (certificata dal TÜV Italia)
  • Direttiva Macchine 2006/42/CE
  • EMC EN-12015 e EN-12016
  • EN-81.70

Specifiche scheda elettronica

  • Corrente 24VDC ±10%
  • EMC Standard: EN 12015 e EN 12016
  • Consumo durante il funzionamento: 25W
  • Input: 24V – Temperatura: 5ºC – 70ºC

[/av_textblock]
[/av_one_full]