CENTRALINE NGV-EK
La gamma di centraline NGV-EK è progettata per migliorare l’attuale parco di ascensori idraulici con valvole meccaniche installando centraline dotate della nuova valvola elettronica NGV-EK a più avanzata tecnologia.
Permette al condominio di avere ammodernato in poche ore il proprio impianto ascensore, aumentandone l’efficienza ed il comfort di marcia senza dover sostituire il quadro di manovra.
VANTAGGI PER L’ASCENSORISTA
- Ammodernamento degli impianti esistenti in modo facile e veloce, senza costi per la sostituzione/modifica dei quadri di manovra
- Offrire al cliente un significativo perfezionamento dell’impianto in modo rapido
- Riduzione dei costi di manutenzione e servizi
- Garanzia GMV
- Possibilità di regolazione della velocità di ispezione, aumentando la sicurezza durante i lavori di manutenzione
VANTAGGI PER L’UTENTE
- Miglior comfort durante le fasi di partenza, marcia e fermata
- Miglior precisione nelle fermate usando i gruppi valvole NGV EK
- Incremento del SPH (numero di corse per ora)
- Integra un doppio sistema di sicurezza secondo la EN 81.2-A3
- Riduzione del consumo energetico degli ascensori fino al 20%, a seconda della installazione, grazie a motori DRY, che consente una riduzione dei costi relativi a potenza installata ed energia elettrica
Nota importante: la sostituzione di una centralina installata a norma della Direttiva 95/16/CE – 81.2 con la nuova Centralina NGV-EK non richiede una modifica del quadro elettrico, e non richiede ulteriore adeguamento alla norma EN 81.2-A3.
In caso di modifiche sostanziali nell’installazione che richiedano un adeguamento alla EN 81.2-A3, GMV può fornire una gamma di prodotti in conformità all’emendamento A3.
La gamma Centraline NGV-EK è composta dai seguenti modelli: